Vestiti in lana, morbidi ed avvolgenti sono loro i vestiti in maglia i protagonisti di questo inverno, di seguito 5 look ai quali ispirarsi. Pratici e comodi come gilet in maglia ma cool come solo gli abiti sanno essere.
Ad ognuno il suo modello, dobbiamo solo decidere quale tendenza abbracciare: vestiti in maglia invernali lunghi e ampi a coste o modelli dalle silhouette più skinny e fascianti?
Inoltre siamo amanti di vestiti in maglia invernali con scollo a V o preferiamo farci avvolgere dal collo alto? O ancora optiamo per le spalle scoperte per essere sì eleganti ma allo stesso tempo sexy?
Lo spacco meglio ampio fin sopra il ginocchio per mostrare la gamba in tutta la sua integrità oppure preferiamo rimanere più nell’ombra – less is more?
Come si indossano i vestiti in maglia invernali secondo le ultime tendenze moda
Sicuramente una delle tendenze è abbinare i vestiti in maglia invernali con gli stivali, alti o bassi non importa ma quelli con la suola in gomma ultimamente stanno riscuotendo un grande successo!
Per uno street outfit d’eccellenza sono perfetti abbinati a un apio di sneakers, meglio se platform per slanciare la figura.
La cintura è l’accessorio perfetto per definire il punto vita – promossa a pieni voti.
Vestiti in maglia invernali con ampio spacco sono perfetti anche sopra un paio di jeans o una gonna longuette per una mise a prova di inverno.
Vestiti in maglia invernali: di seguito vi mostro 5 look ai quali ispirarsi
La mia Proposta di vestito in maglia:
1 Look: con stivali alti
2 Look: con stivaletti
Altre Proposte di vestiti in maglia prese da Pinterest